Ieri nel primo turno del 25 mila di Cordoba c’è stata una partita da record.
La russa Amina Anshba ha vinto al terzo set dopo 4h56 , senza alcun tiebreak per 7-5 3-6 7-5 contro la brasiliana Laura Pigossi.
Sono stati giocati 364 punti e questo duello è stato superato in termini di durata solo da due incontri femminili nella storia: le 6h31 dello scontro tra le americane Vicky Nelson e Jean Hapner, nel 1984, e le più recenti 5h03 del duello tra Maria Elena Camerin e Monica Niculescu ad Atene 2009.
Dopo la partita ha scritto Amina: “ ora mi potete trovare in ospedale” , in realtà oggi dovrebbe giocare il secondo turno sia in singolo che in doppio. Non sappiamo però in che condizioni.
Un Grazie ad Andika
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…