Il Covid-19 ha colpito diversi tennisti negli ultimi giorni. Solo questo giovedì, Madison Keys, Andy Murray e Fokina hanno accusato il nuovo coronavirus e Amanda Anisimova, uno dei grandi talenti del circuito, aveva già annunciato la scorsa settimana la sua positività.
Tuttavia, la giovane americana ha ancora il Covid-19, il che significa che perderà l‘Australian Open, in quanto non sarà in grado di recarsi a Melbourne e, per questo, non sarà in grado di rispettare in tempo i 14 giorni di quarantena obbligatoria nel Paese.
L’Anisimova, numero 30 della classifica mondiale, ha perso già il WTA 500 di Abu Dhabi, dove diede forfait a causa della sua positività al Covid.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…