Altri guai! Basilashvili potrebbe pagare 1,2 milioni di euro al suo ex manager

Nikoloz Basilashvili è ancora nel mezzo di un caso giudiziario in cui è accusato di violenza domestica dalla sua ex moglie, con la quale ha un figlio, ma si trova già nel mezzo di un altro potenziale scandalo.
Il numero 35 della classifica ATP ha visto l’uomo d’affari Irakli Kacharava fargli causa in tribunale in cui chiede 1,2 milioni di euro.

Il portale russo ‘Vseprosport’ ha condiviso una foto del documento, dove si trovano le accuse fatte da Kacharava, che garantisce di aver contribuito a finanziare la carriera del giocatore 29enne senza aver mai ricevuto ciò che gli era stato promesso. L’agente sostiene che c’era un contratto firmato in cui aveva diritto al 30 per cento dei guadagni della carriera di Basilashvili per tutto il tempo in cui fosse rimasto in top 50.

L’importo in questione è poco meno di un quarto del montepremi totale di Basilashvili, con una percentuale del denaro proveniente da accordi di sponsorizzazione inseriti. Anna Jalagonia, l’avvocato che rappresenta Kacharava, accusa Basilashvili di aver violato questi termini del contratto dal 2017.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025