Alexander Zverev (ATP 5) è ormai sempre più sull’onda dell’entusiasmo. Nella finale del Masters 1000 di Cincinnati, il campione olimpico in carica ha infatti sconfitto Andrey Rublev (7) con un perentorio 6-2 6-3. Dopo essere riuscito a conquistare il primo successo in Ohio, il cammino del tedesco è continuato spedito sino alla sfida odierna in cui non ha lasciato scampo al malcapitato russo. Il 24enne ha così collezionato il diciassettesimo trofeo della carriera, il quinto di categoria.
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…