Alexander Zverev (ATP 5) è ormai sempre più sull’onda dell’entusiasmo. Nella finale del Masters 1000 di Cincinnati, il campione olimpico in carica ha infatti sconfitto Andrey Rublev (7) con un perentorio 6-2 6-3. Dopo essere riuscito a conquistare il primo successo in Ohio, il cammino del tedesco è continuato spedito sino alla sfida odierna in cui non ha lasciato scampo al malcapitato russo. Il 24enne ha così collezionato il diciassettesimo trofeo della carriera, il quinto di categoria.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…