A tre anni di distanza dal suo primo successo alle ATP Finals, Alexander Zverev è tornato a trionfare nell’appuntamento conclusivo della stagione tennistica.
A Torino il tedesco, numero tre del mondo, ha sconfitto in finale il campione in carica Daniil Medvedev (2) con un autoritario doppio 6-4 in un’ora e un quarto di gioco. Il 24enne di Amburgo, che ieri in semifinale aveva piazzato il colpaccio eliminando il numero uno del ranking Novak Djokovic, è stato bravo in questa occasione a conquistare – e difendere grazie ad una notevole prestazione al servizio – i break colti nel terzo game del primo set e poi subito in apertura di seconda frazione.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…