Sorprendente, eccezionale, questi sono solo alcuni degli aggettivi che scegliamo per raccontare il 2021 del tennis e in particolare del tennis italiano. In questo speciale in onda su Sky Sport Tennis sabato alle 18 e domenica 19 dicembre alle 18.15 e disponibile on demand, ripercorriamo l’anno “tennistico” che si sta per concludere.
Riavvolgiamo dunque il nastro per vedere i volti, gli attimi, le parole che hanno riscritto la storia. Le imprese di Djokovic e degli altri, ma soprattutto l’anno d’oro del tennis italiano. Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, ma soprattutto Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Riviviamo le immagini delle Atp Finals di Torino, lasciandoci con una certezza: questo 2021 si chiude con due italiani in top ten per la prima volta.
Lo speciale “2021, l’anno azzurro del tennis”, a cura di Eleonora Cottarelli, in onda da sabato 18 dicembre alle 18 su Sky Sport Tennis. Poi domenica 19 dicembre alle 18.15 sullo stesso canale. Sempre disponibile on demand.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…