Sorprendente, eccezionale, questi sono solo alcuni degli aggettivi che scegliamo per raccontare il 2021 del tennis e in particolare del tennis italiano. In questo speciale in onda su Sky Sport Tennis sabato alle 18 e domenica 19 dicembre alle 18.15 e disponibile on demand, ripercorriamo l’anno “tennistico” che si sta per concludere.
Riavvolgiamo dunque il nastro per vedere i volti, gli attimi, le parole che hanno riscritto la storia. Le imprese di Djokovic e degli altri, ma soprattutto l’anno d’oro del tennis italiano. Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, ma soprattutto Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Riviviamo le immagini delle Atp Finals di Torino, lasciandoci con una certezza: questo 2021 si chiude con due italiani in top ten per la prima volta.
Lo speciale “2021, l’anno azzurro del tennis”, a cura di Eleonora Cottarelli, in onda da sabato 18 dicembre alle 18 su Sky Sport Tennis. Poi domenica 19 dicembre alle 18.15 sullo stesso canale. Sempre disponibile on demand.
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…