Alberto Razzetti chiude la finale dei 400 misti in ottava posizione. Doppietta per gli Stati Uniti con Kalisz che vince in 4’09″91, argento per Litherland in 4’10″28, bronzo per l’australiano Smith in 4’10″98. Peggiora il crono Razzetti in 4’11″32. Con il tempo di ieri Alberto sarebbe stato secondo. Alberto, lunedì 26 luglio, sarà ancora protagonista nei 200 misti
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…