Le azzurre della 4×100 mista femminile volano in finale con il nuovo record italiano di 3’55″79. La staffetta composta da Margherita Panziera a dorso, la nostra Arianna Castiglioni nella frazione a rana, Elena Di Liddo nella farfalla e la regina di sempre Federica Pellegrini, in chiusura a stile libero. Vince il Canada con 3’55″17, secondo posto per gli USA in 3’55″18, terza la Svezia in 3’56″23. Azzurre in finale col quarto tempo.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…