L’ atleta giallo-verde Alberto Razzetti, si presenta in grandissima forma all’esordio dei quindicesimi campionati mondiali di nuoto in vasca corta, in programma fino a martedì 21 dicembre alla Ethiad Arena di Abu Dhabi. Alberto si aggiudica la prima medaglia d’oro made in Italy nonché la prima medaglia mondiale nella farfalla maschile azzurra. Alberto, campione europeo dei 200 farfalla a Kazan 2021, polverizza il suo precedente record italiano e sale sul tetto del mondo con una prestazione spettacolare di 1’49”06. Alle sue spalle lo svizzero Noe Ponti con 1’49″81 e terzo il sudafricano Chad Le Clos con 1’49″84. Ma Alberto
non si ferma e conquista la medaglia di bronzo nei 200 misti con un altro record italiano, chiudendo in 1’54″54.
Domani, domenica 30 marzo, alle 17:30, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Gruppo Consoli Sferc…
La Consoli Sferc Centrale in viaggio per Catania: Gara 2 dei Quarti di finale si gioca domenica 30 alle 17.30.…
Piacenza 29.03.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo l’allenamento congiunto con Modena e la seduta di lavoro di stamattina…
È il giorno della finale femminile al Miami Open. A sfidarsi per il titolo (appuntamento alle 20 su Sky Sport Tennis…
È stato uno dei grandi protagonisti sul campo, una volta definitivamente entrato nel secondo set della partita vinta per 3-1…
Brembo in Formula 1 – foto: Brembo Mario Almondo, Chief Operating Officer di Brembo Performance, ha concesso a Motorsport.com un’intervista…