Anche in chiusura della quarta giornata dei campionati europei di Kazan, arrivano altre medaglie importanti (ben sette targate Fiamme Gialle) un Oro e un Bronzo! L’artefice della stupenda conquista è di Alberto Razzetti! Il talento gialloverde stravolge la storia dei 200 farfalla, battendo l’ungherese campione di tutto (campione olimpico, mondiale e due volte europeo, nonché primatista mondiale in vasca) Kristof Milak, e abbassando ancora una volta il record italiano. Tra l’altro è la prima medaglia d’oro della specialità per il nuoto italiano. Alberto vince in 1’50″24 (passaggi di 24″58, 52″62, 1’21″38 – frazioni da 24″58, 28″04, 28″76, 28″86) con quasi un secondo di vantaggio (87 centesimi sull’ 1’51″11 di Milak). Medaglia storica dell’azzurro, che peraltro nuotava dopo lo sforzo sostenuto per la conquista del bronzo nei 200 misti.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…