Sara Franceschi in apertura del campionato europeo di Kazan, conquista una meritatissima medaglia d’argento nei 400 misti in 4’30″47 a soli due centesimi rispetto all’atleta turca Viktoria Zeynep Gunes, oro in 4’30″45.
Quarto posto, invece, per Alessia Polieri in 4’32″24. Eccellente prestazione e tanta qualità per il secondo record italiano di Michele Lamberti stabilito in poche ore. Michele, figlio d’arte, aveva già abbassato il muro dei 23 secondi nelle batterie dei 50 dorso, adesso portato a 22″79 valido per il secondo tempo d’ingresso in finale. Lamberti prosegue la sua performance tornando subito dopo pochi minuti in acqua centrando anche la finale nei 100 farfalla migliorando il primato personale in 50″11. Si migliora anche Alberto Razzetti in 50″29, ma resta fuori e chiude 11esimo. Molto bene anche Arianna Castiglioni, già vice campionessa europea che conferma il miglior tempo e accesso in finale nei 100 rana con il tempo di 1’04″31
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…