Si è conclusa nel modo migliore l’ultima sessione dei campionati europei di Budapest. L’ atleta giallo-verde Alberto Razzetti, dopo il bronzo nei 200, si prende l’argento anche nei 400 misti, portando il proprio limite a 4’11”17 (era da 3 anni che non li nuotava), davanti a lui c’è solo il fenomeno russo Ilya Borodin che nuota il record del mondo juniores in 4’10”02, il bronzo è del britannico Max Litchfield. Alberto ha migliorato di dieci secondi il suo personale, è balza dal ventunesimo al terzo posto tra i performer italiani. Ottima performance anche per l’altra compagna di scuderia Fiamme Gialle, Arianna Castiglioni che nella staffetta 4×100 mista femminile (frazionista a rana) si aggiudica la medaglia si bronzo. Arianna ha dimostrato ancora una volta, l’elevato valore agonistico internazionale in questa distanza.
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…