Si chiude la prima giornata a dir poco esaltante per Arianna Castiglioni! L’atleta delle Fiamme Gialle ferma il crono a 1’05″67 ed è il nuovo record italiano dei 100 ma rana. Arianna, batte Benedetta Pilato, seconda con il record cadette e junior di 1’05″84, anche lei al di sotto del precedente record assoluto (1’06″00 il precedente primato personale) e Martina Carraro terza con 1’06″08. Molto bene anche la compagna di scuderia Costanza Cocconcelli, che conquista la medaglia di bronzo nei 50 dorso con il tempo di 27″92 (seconda migliore prestazione italiana).
Non riesce l’impresa ad Akademia Sant’Anna. In serie A1 ci va la CBF Balducci HR Macerata. Le SuperGirls, dopo la sconfitta maturata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude con una vittoria la sua ultima apparizione stagionale al Palasport di Viale delle…
C’è un tratto che contraddistingue le grandi squadre: la personalità. E il Belluno Volley, nella bolgia del PalaTigliana, ha dimostrato…
Dopo il capitano Ilaria Spirito, il vicecapitano Anna Gray: è lei la seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la…
Cosa ci ha raccontato fino ad oggi questo campionato? «L’idea di giocare palla e tiro, senza costruire, ha da tanto…
UYBA Volley Busto Arsizio ha reso noto la conferma di Jennifer Boldini, che disputerà la sua terza stagione consecutiva con…