Si chiude la prima giornata a dir poco esaltante per Arianna Castiglioni! L’atleta delle Fiamme Gialle ferma il crono a 1’05″67 ed è il nuovo record italiano dei 100 ma rana. Arianna, batte Benedetta Pilato, seconda con il record cadette e junior di 1’05″84, anche lei al di sotto del precedente record assoluto (1’06″00 il precedente primato personale) e Martina Carraro terza con 1’06″08. Molto bene anche la compagna di scuderia Costanza Cocconcelli, che conquista la medaglia di bronzo nei 50 dorso con il tempo di 27″92 (seconda migliore prestazione italiana).
MONSAMPIETRO MORICO – Una collaborazione che dura da un decennio. E, soprattutto, che continua a rafforzarsi anno dopo anno. È…
Il diesse Mechini: “Le prime partite sono sempre complicate, gli abruzzesi hanno giocatori esperti e si sono rinforzati sul mercato”.…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Jannik Sinner debutterà contro il tedesco Altmaier all'ATP 500 di Vienna, poi il possibile incrocio con Cobolli che esordirà, invece,…
La febbre da derby ha contagiato il miglior realizzatore dei Mondiali, lo schiacciatore bulgaro Alex Nikolov. L’atleta biancorosso scalpita per…
Benvenuti al Carsen Edwards show: 87 punti in tre gare per un tris di vittorie (Udine, Monaco e Villeurbanne) in…