Si chiude la prima giornata a dir poco esaltante per Arianna Castiglioni! L’atleta delle Fiamme Gialle ferma il crono a 1’05″67 ed è il nuovo record italiano dei 100 ma rana. Arianna, batte Benedetta Pilato, seconda con il record cadette e junior di 1’05″84, anche lei al di sotto del precedente record assoluto (1’06″00 il precedente primato personale) e Martina Carraro terza con 1’06″08. Molto bene anche la compagna di scuderia Costanza Cocconcelli, che conquista la medaglia di bronzo nei 50 dorso con il tempo di 27″92 (seconda migliore prestazione italiana).
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…