Da domani e fino a mercoledì 1 dicembre presso lo Stadio del Nuoto di Riccione tornano protagonisti gli atleti gialloverdi. Presenti all’ultimo appuntamento dell’anno in Italia, ben 448 atleti di 121 società con 983 presenze gara, prima dei mondiali di Abu Dhabi, giunti alla XV edizione in vasca corta e in programma dal 16 al 21 dicembre. Per l’occasione, ci sarà la diretta su Rai Sport + HD dalle 9:30 alle 11.30 e dalle 16:30 alle 18:30.
Gare a porte chiuse.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…