Le due atlete gialloverdi, Silvia Scalia e Arianna Castiglioni, componenti della staffetta della 4×50 mista femminile, si regalano una meritata medaglia di bronzo con tanto di nuovo record italiano 1’44″46. Apre le danze Silvia Scalia a dorso con 26″59, segue Arianna Castiglioni con l’ottima prestazione a rana di 29″36, Elena Di Liddo a farfalla 24″97 e chiude con caparbietà Silvia Di Pietro 23″54 fermando il crono a 1’44″46 (nuovo record nazionale). È stata la padrona di casa la Russia ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio conquistando l’oro in 1’44″19 davanti alla Svezia in 1’44″32.
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…