Per tutti gli appassionati, sta per arrivare la terza edizione della Yamaha YXZ1000R Cup, l’evento spettacolare che punta a portare in pista tutti coloro che vorranno sfidarsi a bordo del super sportivo Side-by-Side Yamaha YXZ1000R.
Il primo appuntamento è la tappa della Cup monomarca, che va in scena all’interno del campionato Italiano Cross Country Rally: la data designata è in calendario per il 23 e 24 aprile a Cingoli, in provincia di Macerata, in occasione del Rally Adriatico.
Protagonista l’YXZ1000R in versione Stock, modificato per garantire la sicurezza dei partecipanti, rispettando i limiti previsti dai regolamenti sportivi e da Yamaha. L’obiettivo del progetto è ingaggiare i piloti pronti a mettersi in gioco nella Cup nel segno del divertimento: alto livello di competizione a costi contenuti e a parità di prestazioni.
Un contesto esclusivo per vivere un’esperienza unica nel mondo Racing Yamaha. Promoter della Cup sarà la Quaddy Srl, che si occuperà di curare l’organizzazione e i servizi sul campo gara.
Gas Gas, ecco le nuove e-Bike: bici per tutti i gusti e i terreni
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…