Per tutti gli appassionati, sta per arrivare la terza edizione della Yamaha YXZ1000R Cup, l’evento spettacolare che punta a portare in pista tutti coloro che vorranno sfidarsi a bordo del super sportivo Side-by-Side Yamaha YXZ1000R.
Il primo appuntamento è la tappa della Cup monomarca, che va in scena all’interno del campionato Italiano Cross Country Rally: la data designata è in calendario per il 23 e 24 aprile a Cingoli, in provincia di Macerata, in occasione del Rally Adriatico.
Protagonista l’YXZ1000R in versione Stock, modificato per garantire la sicurezza dei partecipanti, rispettando i limiti previsti dai regolamenti sportivi e da Yamaha. L’obiettivo del progetto è ingaggiare i piloti pronti a mettersi in gioco nella Cup nel segno del divertimento: alto livello di competizione a costi contenuti e a parità di prestazioni.
Un contesto esclusivo per vivere un’esperienza unica nel mondo Racing Yamaha. Promoter della Cup sarà la Quaddy Srl, che si occuperà di curare l’organizzazione e i servizi sul campo gara.
Gas Gas, ecco le nuove e-Bike: bici per tutti i gusti e i terreni
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…