El Kun Aguero ha annunciato già il suo futuro a tinte catalane, lasciando il Manchester City dopo tanti anni. Nella sua passerella di addio, elargisce regali a compagni di squadra e staff tra orologi preziosi con dedica personale e una Range Rover Evoque. Il suo Suv è stato infatti vinto da un magazziniere con una lotteria interna allo staff ed è stato proprio il bomber argentino a consegnargliela, ma il signor Ally Marland ha spiazzato tutti… mettendola subito in vendita.
Non che sia stato un regalo non apprezzato, ma la scelta è stata fatta in accordo con sua moglie: la coppia ha già altre auto in garage e il prezioso Suv appartenuto al bomber argentino rappresenta un surplus da cui si potrebbe ottenere un’ottima cifra. Pur se generosa, la società del City non paga ai dipendenti le stesse cifre dei calciatori, per cui l’incasso della vendita rappresenterà sicuramente un toccasana alle finanze della famiglia Marland mentre il mantenimento dell’auto sarebbe una spesa in più.
Inoltre, il magazziniere non ha pensato soltanto ai conti di casa sua: il 5% della vendita sarà infatti devoluto in beneficenza al Derian House Children’s Hospice di Chorley, Lancs. La struttura accoglie minori in difficoltà e disabili e la famiglia conosce la sua importanza. La Range Rover Evoque è in vendita su eBay a una cifra vicina ai 27.000 euro, con un tachimetro di 16.900 km.
CR7 nella top 12 degli sportivi col garage più lussuoso di sempre
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…