Vidal e i suoi gioielli: Ferrari 488 e Brabus 800 Widestar

La maggior parte dei profili Instagram dei calciatori sono una gioia per gli occhi per gli appassionati di auto di lusso. Ne è un esempio quello di Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter ha sempre postato foto con i suoi gioielli, a testimonianza della sua grande passione per le quattro ruote (decisamente esclusive): una delle ultime immagini sui social lo ritrae con tre dei suoi gioielli: una Ferrari 488, una Brabus 800 Widestar e una Volvo XC 90.

Guarda la gallery

Arturo Vidal tra Ferrari ed esclusivi tuning

Non solo foto, ma anche incidenti

Di Vidal ricordiamo, però, anche gli incidenti, come quello avvenuto nel 2015, in Cile, a bordo della Ferrari F458 che ne era uscita piuttosto malconcia (ci correggiamo, completamente distrutta). L’attaccante era risultato positivo all’alcol test e gli era stata ritirata la patente per ben due anni. L’incidente non ha fermato la sua voglia di velocità. E infatti arriva puntuale la foto con tre dei suoi gioielli in garage. Oltre alla rossa di Maranello (che guida anche Andrea Iannone), il cui prezzo si aggira intorno ai 300mila euro e che monta un 3.9 V8 turbocompresso scaricando sulle ruote posteriori ben 721 CV a 8.000 giri, l’attenzione viene catturata dall’esclusivo fuoristrada Brabus. La vettura elaborata dal noto tuner dovrebbe costare circa 350mila euro, è spinta da un motore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 800 CV a 6600 giri/min e ben 1000 Nm di coppia massima a 3600 giri/min. In questo modo il fuoristrada è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 240 km/h. Piccolo dettaglio, Vidal sembra proprio fare il furbetto: sia la Ferrari che il tuning, infatti, hanno targa estone.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025