Su Instagram sono spuntate le immagini di un bel bolide. “A passeggio con il macchinone”, scrive sul suo profilo. Una supercar che ha attirato anche l’attenzione del ??colombiano James Rodríguez . Il trequartista dell’Everton ha soprannominato già l’auto come “la Batmobile del re“.
In effetti è proprio un bel “macchinone”, visto che il centrocampista ha sfoggiato una Mclaren 720s, con un prezzo da listino che supera i di 270mila euro. La supercar del Marchio britannico ha un motore che sprigiona una potenza di 720 cv, che è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e che può passare da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e vola ad una velocità massima di 341 km/h.
Numeri da brividi per un gran pezzo da collezione, che Vidal si è fatto recapitare direttamente dal concessionario McLaren di Barcellona, che non poteva assolutamente mancare nel garage di un amante delle quattro ruote veloci e preziose come lui.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…