Su Instagram sono spuntate le immagini di un bel bolide. “A passeggio con il macchinone”, scrive sul suo profilo. Una supercar che ha attirato anche l’attenzione del ??colombiano James Rodríguez . Il trequartista dell’Everton ha soprannominato già l’auto come “la Batmobile del re“.
In effetti è proprio un bel “macchinone”, visto che il centrocampista ha sfoggiato una Mclaren 720s, con un prezzo da listino che supera i di 270mila euro. La supercar del Marchio britannico ha un motore che sprigiona una potenza di 720 cv, che è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e che può passare da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e vola ad una velocità massima di 341 km/h.
Numeri da brividi per un gran pezzo da collezione, che Vidal si è fatto recapitare direttamente dal concessionario McLaren di Barcellona, che non poteva assolutamente mancare nel garage di un amante delle quattro ruote veloci e preziose come lui.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…