L’annuncio è arrivato direttamente dalla Casa di Pontedera, una notizia improvvisa ma che innalza le aspettative per quello che potrebbe essere il modello Vespa. A collaborare a questo progetto, che verrà svelato a febbraio 2022, c’è Justin Bieber che ha svelato qualche anticipazione: “I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità. Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa”.
Piaggio, allenza con Bp per mobilità elettrica su due ruote
Tutto nasce, come spiegato in una nota stampa del gruppo Piaggio, perché entrambe le parti sono “spinte dal desiderio di esplorare la creatività e celebrare lo stile e il design, ma allo stesso tempo divertirsi insieme”. L’idea di base è quella di parlare ai giovani, fedelissimo pubblico della pop star e potenziali clienti di Vespa, cresciuti molto negli ultimi anni anche grazie a uno stile fresco e moderno, senza mai dimenticare lo spirito classico che caratterizza l’iconico scooter italiano. Non resta che attendere un paio di mesi.
Piaggio One: l’e-scooter per i giovanissimi presentato su Tik Tok
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…