Verstappen pazzo di gioia: la frase urlata al team radio dopo la vittoria

ABU DHABI – Max Verstappen non è riuscito a contenere nemmeno un pizzico della gioia che aveva in corpo. L’olandese si è lasciato andare dopo l’ultima curva che lo ha ufficialmente incoronato campione del mondo per la prima volta in carriera: “Oh my god yes! Vi voglio così bene ragazzi”, sono le parole urlate da Verstappen non appena tagliato il traguardo di Abu Dhabi. Siamo orgogliosi di te, te lo sei meritato ragazzo!” gli ha risposto il team principal della Red Bull Christian Horner.

Guarda la gallery

Verstappen supera Hamilton all’ultimo giro ed è campione: tutte le ironie

“Checo è una leggenda”

Ma non solo dopo la gara. Verstappen si era già reso protagonista di un team radio senza filtri durante i 58 giri del Gran Premio, in particolare ad elogiare il proprio compagno di squadra per aver tenuto alle spalle Lewis Hamilton. Sergio Perez ha infatti rallentato la corsa del britannico, permettendo a Verstappen di risalire la china e recuperare vari secondi: “Checo è una leggenda”, ha affermato Verstappen alla squadra.  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025