La RB14 con cui Verstappen si è assicurato un totale di 11 podi e due vittorie, in Austria e Messico, durante la stagione 2018 di F1 è stata avvistata lungo le strade olandesi a bordo del camion CarNext. La monoposto, infatti, è partita dallo store della piattaforma e-commerce di Breukelen e ha raggiunto il Max Verstappen Shop al Batavia Stad Fashion Outlet di Lelystad.
Un vero e proprio giro d’onore per la RB14 in livrea 2021, visto che la piattaforma di e-commerce ha trasportato la vettura tra le strade olandesi per oltre 90 km, passando anche attraverso il centro di Amsterdam.
L’iniziativa è stata avviata alcuni giorni fa da CarNext, uno dei principali marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa, e ha aggiunto un pizzico di entusiasmo in più sul ritorno di Max a casa in Olanda, contribuendo a fomentare i fan in vista del prossimo Gran Premio di Spa-Francorchamps del prossimo 29 agosto e del GP di Zandvoort, che è tornato protagonista nel calendario del Circus dopo oltre 35 anni.
“La seconda metà della stagione comincerà a casa mia e l’intera squadra è impaziente di continuare le grandi performance realizzate finora in questo campionato. Sono davvero orgoglioso del supporto del mio partner CarNext”, ha spiegato Verstappen. “Penso che poter condividere qualcosa di unico come questa consegna con i fan olandesi sia davvero speciale e non vedo l’ora di tornare in pista dopo la pausa per finire ciò che abbiamo iniziato in questa stagione e per vincere”.
Diletta Leotta in un’auto da rally: che prima volta spericolata!
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…