Valentino Rossi, le dediche sui social nel giorno dell'ultima gara

VALENCIA – Nel giorno del suo addio, con l’ultima gara a Valencia, il mondo dello sport omaggia Valentino Rossi con tantissime dediche sui social. È la fine di un’era. In bocca al lupo per tutto”, è il tweet della Scuderia Ferrari. “Per l’amicizia, per quella giornata bellissima a Tavullia, per aver portato l’Italia sul tetto del mondo. Ma anche e sopratutto per quel nome sulla tua tuta e sulla tua moto, un rapporto speciale tra 2 e 4 ruote unite dalla passione per i motori e per il Paese. Grazie Vale!”. Scrive su Twitter Lapo Elkann, allegando una foto insieme.

Rossi pronto all’addio: “Da lunedì sarà un’altra vita”

Valentino Rossi, la sorpresa di Ronaldo

Rossi viene celebrato anche dall’Inter, squadra di cui è storico tifoso: “9 campionati, 372 gare, 199 podi, 89 vittorie. Leggenda”, insieme a una foto con Materazzi e Julio Cesar. Poi di una leggenda nerazzurra, ovvero il Fenomeno Ronaldo che è andato ad abbracciarlo direttamente ai box: “Sono venuto per salutare una carriera meravigliosa. Valentino è un campione che ci ha fatto sognare. Ricordo che ci siamo conosciuti nel ’99 alla Pinetina. Abbiamo condiviso tante passioni, a cominciare da quella per l’Inter“.

Guarda la gallery

Valentino Rossi, che sorpresa! Per l’ultima gara in Moto Gp c’è anche Ronaldo il Fenomeno


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024