VALENCIA – Nel giorno del suo addio, con l’ultima gara a Valencia, il mondo dello sport omaggia Valentino Rossi con tantissime dediche sui social. “È la fine di un’era. In bocca al lupo per tutto”, è il tweet della Scuderia Ferrari. “Per l’amicizia, per quella giornata bellissima a Tavullia, per aver portato l’Italia sul tetto del mondo. Ma anche e sopratutto per quel nome sulla tua tuta e sulla tua moto, un rapporto speciale tra 2 e 4 ruote unite dalla passione per i motori e per il Paese. Grazie Vale!”. Scrive su Twitter Lapo Elkann, allegando una foto insieme.
Rossi pronto all’addio: “Da lunedì sarà un’altra vita”
Rossi viene celebrato anche dall’Inter, squadra di cui è storico tifoso: “9 campionati, 372 gare, 199 podi, 89 vittorie. Leggenda”, insieme a una foto con Materazzi e Julio Cesar. Poi di una leggenda nerazzurra, ovvero il Fenomeno Ronaldo che è andato ad abbracciarlo direttamente ai box: “Sono venuto per salutare una carriera meravigliosa. Valentino è un campione che ci ha fatto sognare. Ricordo che ci siamo conosciuti nel ’99 alla Pinetina. Abbiamo condiviso tante passioni, a cominciare da quella per l’Inter“.
Guarda la gallery
Valentino Rossi, che sorpresa! Per l’ultima gara in Moto Gp c’è anche Ronaldo il Fenomeno
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…