Valentino Rossi scalda i motori in vista del 2021. Il pesarese ha parlato tramite l’account Twitter del suo nuovo team, Yamaha Petronas: “Felice anno nuovo a tutti. Sono molto felice di essermi unito alla Yamaha Petronas Sepang Racing Team per il 2021. Ho visto cosa ha fatto la squadra negli ultimi due anni e sono molto curioso di vedere cosa potremo fare insieme. Non vedo l’ora di lavorare con il team e tornare in pista“. A descrizione del video ecco anche il messaggio della Petronas: “E’ 2021! Felice anno nuovo a tutti! Abbiamo un messaggio speciale per voi da uno dei nostri piloti per questa stagione: l’unico e solo Valentino Rossi“.
Guarda la gallery
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, relax sulla neve
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…