VALENCIA – Valentino Rossi ha chiuso una carriera lunga 26 stagioni nel Motomondiale con un decimo posto. Il pilota di Tavullia al termine del Gp di Valencia si è fermato davanti alla curva dei suoi fan raccogliendo gli abbracci dei piloti e di tutti i suoi tifosi mentre lungo il circuito sono iniziati i fuochi artificio e i fumogeni. Una carezza alla Yamaha poi Rossi, commosso, ha compiuto il giro d’onore per poi raggiungere i box. Una volta raggiunti è stato portato in trionfo dai suoi amici e meccanici, davanti a una commossa Francesca Sofia Novello. “Ho fatto una gara mica male no“, ha dichiarato ai suoi meccanici dopo essersi tolto il casco spalancando un largo sorriso. Poi ha stappato una bottiglia per un bagno di gloria al grido “Olè olè Vale Vale olè” e ancora “Vale uno di noi“. Una volta nei box della Yamaha sono proseguiti i cori da stadio per celebrare l’ultima gara in carriera del ‘Dottore”. “Oh mamma mamma mamma, ho visto Valentino e mammà innamorato son“, è il coro ‘stile Maradona’ che è stato intonato dai suoi tifosi e collaboratori.
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…