Un’auto così non è di certo pensata per passare inosservata o per svolgere commissioni da vita “normale”. Si chiama Boat Tail ed è la cabriolet che Roll-Royce ha prodotto in un’edizione limitatissima – soli tre esemplari – destinata ad una coppia tra le più famose del jet-set mondiale. Chi saranno i fortunati e milionari possessori della nuova creatura da 23 milioni di euro?
Guarda la gallery
Rolls-Royce Boat Tail, cabrio da 23 milioni di euro
La Boat Tail sfoggia una colorazione con diverse tonalità di blu, scelte per richiamare le sensazioni estetiche della Costa Azzurra, una delle mete preferite dei clienti. Una delle tonalità presenti negli interni è stata chiamata Blue Ivy. Nel bagagliaio dell’auto c’è un vano pensato per ospitare una bottiglia di Armand de Brignac alla temperatura di 6°C, champagne preferito dal cliente secondo le dichiarazioni della Casa automobilistica.
Andando con ordine: Blue Ivy è il nome della figlia di Jay-Z e Beyoncé, 9 anni e prima di tre fratelli (completano la famiglia i gemelli Sir e Rumi). La coppia è stata spesso paparazzata in Costa Azzurra, meta spesso visitata da rapper e consorte. In ultimo, Jay-Z è proprietario di una marca di champagne dal 2014: indovinate… esattamente, è proprio Armand de Brignac.
Se non bastassero tre indizi, un ulteriore suggerimento per svelare l’identità dei clienti misteriosi arriva direttamente dal capo del design di Rolls-Royce, Alex Innes: “Ho avuto molti incontri con il proprietario e sua moglie a casa loro – sono stati meravigliosamente accoglienti. Abbiamo parlato del senso di accoglienza e di grandezza che doveva essere parte di questa vettura. Abbiamo fatto una prova su strada con tutto a bordo a 255 km/h, giusto per assicurarci che non ci fossero rumori”. Per fare un aperitivo a 250 km orari, c’è bisogno effettivamente di un po’ di silenzio e pace, no?
Cadillac Escalade Premium in oro e argento esagerato per Kim Kardashian
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…