È ormai diventato virale il clamoroso episodio che ha coinvolto nelle ultime ore Samuel Umtiti, difensore del Barcellona, e alcuni tifosi blaugrana. Chi segue il calcio, sa che attualmente il Barça è protagonista di una stagione negativa. Settimo in campionato, con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ancora a rischio, i tifosi non hanno mancato di far sentire la propria indignazione. L’episodio incriminato mostra proprio alcuni supporter blaugrana arrabbiarsi con il difensore francese in mezzo alla strada. Qualcuno però ha esagerato, e ha addirittura provato a salire sul cofano della sua Lamborghini Urus.
Guarda la gallery
Umtiti contro i tifosi del Barcellona per la sua Lamborghini!
Il francese ha accelerato bruscamente, quasi a volersi scrollare di dosso i tifosi, prima di fermarsi, uscire dall’auto e dirigersi verso i supporter urlanti in mezzo alla strada, dicendo loro: “Venite qui. Pagate voi la macchina? Perché fate casino? Sapete cos’è il rispetto?“.
Babacar, che sfilata con la nuova Lamborghini Urus… dal benzinaio
Non c’è comunque stato un effettivo chiarimento. Anche perché i tifosi hanno continuato a discutere. Addirittura uno di essi ha continuato a riprendere la scena con il telefonino con un ampio sorriso, segno che la testimonianza di quell’episodio fosse più importante dell’ira del difensore, protagonista di un’annata storta in Catalogna e in procinto, con ogni probabilità, di lasciare il club blaugrana nelle prossime sessioni di mercato. Perlomeno, la carrozzeria della sua Lamborghini è salva.
Guarda la gallery
Aubameyang, nuovo tuning per la Lamborghini: la Urus diventa di “nero marmo”
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…