Ubriaco in auto scambia la pista da sci col parcheggio: denunciato

Si era detto sicuro che quella zona fosse un parcheggio, eppure il piazzale innevato in cui aveva appena lasciato l’automobile era in realtà una pista da sci. Strano pensare che non se ne fosse accorto, con tutti gli sciatori che sfrecciavano intorno e gli impianti funzionanti, fatto sta che dopo aver dato questa strana giustificazione, un uomo non è riuscito a convincere i Carabinieri. Ecco com’è andata.

Giù da un parcheggio di otto piani con l’auto: conducente miracolato

Un “parcheggio” innevato

Una scusa bizzarra, ma è difficile affermare se il folle guidatore fosse sincero o no. È accaduto a Corvara di Badia, nota meta turistica del Trentino-Alto Adige per le sue vette imbiancate e i grandi impianti sciistici apprezzati dai turisti. È proprio su uno di questi che il conducente, originario di Egna, è stato fermato dai Carabinieri per aver parcheggiato all’interno di una pista da sci. L’uomo è apparso quasi incredulo, affermando di essere convinto che quel piazzale fosse stato un parcheggio completamente ricoperto dalla neve. Gli agenti hanno ovviamente esitato a credere alla strana affermazione, tanto da sottoporre il guidatore all’alcol test, al quale è risultato positivo e a cui è subito scattata la doppia denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

Autostrada in tilt: ragazzo stanco della coda, fa l’albero di Natale


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025