ROMA – Tragico evento in quel di Aragon, dove Hugo Millàn, pilota di soli 14 anni, è morto a seguito di un incidente durante una gara del campionato di velocità spagnolo. Il giovanissimo Millàn, classe 2006 impegnato in gara-1 della European Talent Cup, è scivolato in pista a 13 giri dalla fine, riuscendo subito a rialzarsi. A quel punto, mentre il ragazzo tentava di uscire dalla pista, è stato investito brutalmente dal collega Pawelec, che non è riuscito a fare nulla per evitarlo.
I soccorsi sono entrati immediatamente in pista per Millàn, mentre la corsa veniva fermata all’istante. Il giovane pilota è stato trasportato con estrema urgenza all’ospedale di Saragozza, dove però non c’è stato niente da fare per salvarlo.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…