Toyota Supra by FlatHat 3D, tre rendering per trasformarla in Batmobile

Il designer taiwanese Ted Li – in collaborazione con lo studio di design FlatHat 3D – presenta tre particolarissimi rendering della famosissima Toyota Supra. Il primo: dalle linee sinuose e disinvolte, neanche troppo lontano dalla versione originale della sportiva nipponica. Gli altri due, invece, molto più aggressivi e accattivanti grazie soprattutto alle loro forme spigolose. 

ISPIRAZIONE FUORI DAGLI SCHEMI

L’ispirazione, si sa, è una leva molto importante per riuscire a creare modelli incredibili e, talvolta, fuori dagli schemi. Ted Li sembra saperlo molto bene, tanto che per i tre rendering proposti si notano delle notevoli somiglianze con almeno due modelli di auto che hanno fatto molto parlare all’interno del mondo automotive.

Tranne che per la Supra “versione super pistaiola” – che potete riconoscere per il suo assetto particolarmente ribassato e le linee che metterebbero alla prova qualsiasi prototipo – le altre due sembrano, invece, avere molto in comune con la Tesla Cybertruck e con il costosissimo Suv Karlmann King. Somiglianza scaturita proprio dalle loro forme spigolose, i loro pneumatici da off-road estremo e il loro assetto estremamente rialzato

La Cyber Supra, infatti, – l’unica che potete osservare nella colorazione nera -, come riportato dallo stesso creatore, è stata concepita proprio seguendo le linee del Suv di lusso.

Tuttavia, oltre alle modifiche apportate allo stile degli esterni, non è stata specificata alcuna ipotetica modifica su motore e prestazioni. Dunque, nonostante si tratti solamente di fantasiosi rendering, ciò lascia intendere che Ted Li abbia voluto mettere mano solo al design della famosa Toyota Supra.

Guarda la gallery

Toyota Supra by FlatHat 3D


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025