Quando la pattuglia della polizia municipale di Torino ha visto sfrecciare una carro attrezzi tra corso Regina e via Macerata, ignorando totalmente il semaforo rosso, ha capito che qualcosa non andava. E infatti è partita all’inseguimento, durato ben 10 incroci. Alla fine, gli agenti sono riusciti a fermare il mezzo, il cui conducente ha usato la scusa “devo andare a recuperare un’auto”. L’uomo è stato trovato ubriaco e per lui le conseguenze sono state piuttosto amare: multa da 600 euro e patente ritirata.
Prende l’auto dell’ex e brucia 49 volte il rosso: la vendetta finisce con l’arresto
Una bella somma di infrazioni, insomma. Oltre a correre a velocità folle, l’uomo a bordo del carro attrezzi, come anticipato, ha anche ignorato un semaforo rosso, col rischio di causare un incidente e coinvolgere altri veicoli, considerata l’alta velocità a cui stava spingendo il suo mezzo.
Fermato dalla polizia a un incrocio all’angolo con corso Tassoni, il conducente ha provato a giustificarsi, ma qualche parola è stata sufficiente per far capire agli agenti che probabilmente non fosse del tutto lucido. È stato quindi sottoposto all’alcol test: i valori erano di 1,45 e 1,42 grammi per litro (il limite è 0,5). Inevitabili le sanzioni: oltre alla multa e al ritiro immediato della patente, l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Senza patente, bloccano il traffico per un balletto su TikTok: le influencer sono nei guai
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…