Eroe per caso a Torino, precisamente in piazza Omero, dove lo scorso giovedì 4 marzo un’auto è andata in fiamme a pochi metro da una stazione di rifornimento. La tragedia fortunatamente è stata evitata grazie all’intervento coraggioso e immediato del benzinaio che si è trovato davanti una scena pericolosissima.
Guarda la gallery
Torino, benzinaio eroe spegne auto in fiamme
Dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della pompa di benzina, si vede una vettura a bordo strada immersa nel fuoco proprio a pochi metri di distanza dall’impianto. Ad agire in fretta e senza neanche pensarci un attimo è stato proprio l’uomo che lavora nella stazione di carburante. Con molto coraggio e intraprendenza il benzinaio, armato di estintore si è diretto verso l’auto per domare l’incendio.
La reazione si è rivelata decisiva visto che le fiamme si sono spente subito e nessuno è rimasto ferito. lI peggio, e quella che poteva trasformarsi in una tragedia, è stato evitato grazie soprattutto al suo coraggio.
Benzina: prezzo sale dell’1% in 7 giorni, verde a 1,536 euro
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…