Con oltre cento anni alle spalle, la American LaFrance Tourer Speedster messa in vendita per 220mila euro da RPS – società inglese con sede vicino ad Oxford – può vantare un possente motore da 14.500 cc, un grande serbatoio da circa 500 litri e un peso complessivo di circa 3 tonnelate. Insomma, caratteristiche da vera e propria “Bestia”.
Guarda la gallery
The Beast, in vendita per 220mila euro l’auto grande mondo
David Hasselhoff vende la leggendaria KITT
Stando a quanto riferito dalla stessa RPS, l’auto in questione, ovviamente preparata ad hoc, avrebbe partecipato a diversi raid di lunga durata, tra cui la Pechino-Parigi del 2013 – con a bordo Ingo Strolz e Werner Gassner – e all’edizione del 2016, ottenendo la vittoria nella classe Pioneer pre 1919.
Come già anticipato, la American LaFrance Tourer Speedster da 3 tonnellate messa in vendita ad Oxford presenta sotto al cofano un enorme motore a 6 cilindri da 14.500 cc, un cambio a tre velocità, doppia trasmissione a catena e un grosso serbatoio capace di contenere circa 500 litri di carburante. Quello che serve per essere definita in tutto e per tutto una “Bestia”.
Attualmente, fa sapere RPS, l’auto si trova in Austria ed è pronta per essere testata su strada ed eventualmente venduta per una cifra di tutto rispetto, nonostante l’età.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…