Con oltre cento anni alle spalle, la American LaFrance Tourer Speedster messa in vendita per 220mila euro da RPS – società inglese con sede vicino ad Oxford – può vantare un possente motore da 14.500 cc, un grande serbatoio da circa 500 litri e un peso complessivo di circa 3 tonnelate. Insomma, caratteristiche da vera e propria “Bestia”.
Guarda la gallery
The Beast, in vendita per 220mila euro l’auto grande mondo
David Hasselhoff vende la leggendaria KITT
Stando a quanto riferito dalla stessa RPS, l’auto in questione, ovviamente preparata ad hoc, avrebbe partecipato a diversi raid di lunga durata, tra cui la Pechino-Parigi del 2013 – con a bordo Ingo Strolz e Werner Gassner – e all’edizione del 2016, ottenendo la vittoria nella classe Pioneer pre 1919.
Come già anticipato, la American LaFrance Tourer Speedster da 3 tonnellate messa in vendita ad Oxford presenta sotto al cofano un enorme motore a 6 cilindri da 14.500 cc, un cambio a tre velocità, doppia trasmissione a catena e un grosso serbatoio capace di contenere circa 500 litri di carburante. Quello che serve per essere definita in tutto e per tutto una “Bestia”.
Attualmente, fa sapere RPS, l’auto si trova in Austria ed è pronta per essere testata su strada ed eventualmente venduta per una cifra di tutto rispetto, nonostante l’età.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…