Domenica la vittoria all’ultimo giro di Max Verstappen e oggi la Formula 1 torna già in pista per gli ormai classici rookie test di fine stagione.
Oltre ai giovani piloti (elenco qui sotto), nella due giorni di Abu Dhabi si vedranno in pista anche diversi big che proveranno le Pirelli da 18″ che equipaggeranno le nuove vetture 2022.
TEAM Mar. 14/12 Mer. 15/12 Mercedes Nyck De Vries TBC Red Bull Yuri Vips TBC Ferrari Antonio Fuoco Robert Shwartzman McLaren Pato O’Ward TBC Alpine Piastri / Ocon Fernando Alonso AlphaTauri Liam Lawson TBC Aston Martin Nyck Yelloly TBC Williams Logan Sargeant TBC Alfa Romeo Guanyu Zhou TBC Haas Robert Shwartzman Pietro Fittipaldi
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/12/test-f1-due-giorni-di-prove-ad-abu-dhabi-in-pista-rookie-e-pirelli-da-18.php
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…