Telepass Family, zero costi di abbonamento per motociclisti

Niente più costi di abbonamento per Telepass Family per chi gira sulla due ruote. Ecco l’annuncio di Telepass sulla decisione di azzerare il canone di abbonamento del servizio di telepedaggio Telepass Family per tutti i motociclisti clienti che abbiano attivato lo Sconto Moto presso un Punto Blu o un Telepass store e che siano già titolari dei servizi di pagamento Telepass Pay Plus o dell’offerta Telepass Pay X, o ancora che vi aderiranno entro la fine di aprile 2021. In breve, 

Per chi è già cliente

Finché il cliente manterrà contestualmente la titolarità del Telepass Family, con attivo lo Sconto Moto, e di una delle predette offerte Telepass Pay sarà riconosciuta la gratuità del canone. E per coloro che già possiedono il dispositivo Telepass Family collegato alla propria moto e abbiano attivato lo Sconto Moto? In questo caso, se decidessero di aderire a una delle offerte Telepass Pay entro il prossimo aprile, vedranno azzerato, dal mese successivo all’adesione, il canone di abbonamento Telepass Family.

Come si attivano le offerte Telepass Pay accendo così al circuito di pagamento dei servizi integrati di mobilità? Basta scaricare l’apposita app (disponibile per iOS e Android).

Per chi non è ancora cliente

Al contrario, per chi ancora non avesse sottoscritto un abbonamento Telepass Family collegato alla propria due ruote potrà attivarlo senza pagare il relativo canone di abbonamento. Come? Basta attivare lo Sconto Moto e aderire anche a una delle offerte di Telepass Pay entro aprile 2021.

Ma c’è un’altra comunicazione da parte di Telepass. Come concordato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con Aiscat (Associazione delle concessionarie autostradali), è stato rinnovato anche per il 2021 lo sconto del 30% sul pedaggio per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie aderenti all’iniziativa Sconto Moto.

Ecco la “strada intelligente”: connetterà moto ad altri veicoli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025