Telepass Family, zero costi di abbonamento per motociclisti

Niente più costi di abbonamento per Telepass Family per chi gira sulla due ruote. Ecco l’annuncio di Telepass sulla decisione di azzerare il canone di abbonamento del servizio di telepedaggio Telepass Family per tutti i motociclisti clienti che abbiano attivato lo Sconto Moto presso un Punto Blu o un Telepass store e che siano già titolari dei servizi di pagamento Telepass Pay Plus o dell’offerta Telepass Pay X, o ancora che vi aderiranno entro la fine di aprile 2021. In breve, 

Per chi è già cliente

Finché il cliente manterrà contestualmente la titolarità del Telepass Family, con attivo lo Sconto Moto, e di una delle predette offerte Telepass Pay sarà riconosciuta la gratuità del canone. E per coloro che già possiedono il dispositivo Telepass Family collegato alla propria moto e abbiano attivato lo Sconto Moto? In questo caso, se decidessero di aderire a una delle offerte Telepass Pay entro il prossimo aprile, vedranno azzerato, dal mese successivo all’adesione, il canone di abbonamento Telepass Family.

Come si attivano le offerte Telepass Pay accendo così al circuito di pagamento dei servizi integrati di mobilità? Basta scaricare l’apposita app (disponibile per iOS e Android).

Per chi non è ancora cliente

Al contrario, per chi ancora non avesse sottoscritto un abbonamento Telepass Family collegato alla propria due ruote potrà attivarlo senza pagare il relativo canone di abbonamento. Come? Basta attivare lo Sconto Moto e aderire anche a una delle offerte di Telepass Pay entro aprile 2021.

Ma c’è un’altra comunicazione da parte di Telepass. Come concordato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con Aiscat (Associazione delle concessionarie autostradali), è stato rinnovato anche per il 2021 lo sconto del 30% sul pedaggio per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie aderenti all’iniziativa Sconto Moto.

Ecco la “strada intelligente”: connetterà moto ad altri veicoli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025