ROMA – Il team Gresini ha presentato le moto che scenderanno in pista nel 2021, ma il pensiero è rivolto a Fausto Gresini, ricoverato per Covid-19. Un evento in tono minore, ma con la voglia di regalare al fondatore una grande gioia. “Eravamo indecisi se tenere la conferenza, ma lui ha voluto che ci fossimo. Fausto è il vero leader, il motivatore e la sua assenza si fa sentire. Sarà felice quando vedrà questa presentazione e c’è tanta motivazione per non deluderlo, vogliamo che sia orgoglioso. Ha bisogno di noi, abbiamo una responsabilità in più di farlo felice e dobbiamo spingere al massimo come piace a lui”, ha sottolineato Carlo Merlini, il suo storico braccio destro.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche i piloti del team che hanno voluto rendere omaggio al proprietario in difficoltà: “Con Fausto abbiamo una storia particolare, ma ci siamo ritrovati, è come tornare a casa. Ci teniamo tanto a questa stagione, tra me e Fausto c’è un grande sentimento“, le parole di Fabio Di Giannantonio che correrà con il team in Moto2. Discorso simile anche per Bulega che ha posto l’accento sull’umanità di Gresini: “Lavorare con Gresini non è come farlo in una squadra qualsiasi, mi hanno accolto come se fossi qui da 10 anni”, ha concluso il pilota.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…