Il nuovo modello – prenotabile solamente attraverso il sito ufficiale Suzuki – è stato costrutio in soli sette esemplari e per il mercato italiano parte da un prezzo di 20.900 euro
Swift Sport Hybrid, tutte le caratteristiche
Il colore della edizione limitata è ispirato alla GSX-RR, che ha permesso a Mir di conquistare il titolo del 2020. Domina il blu metallizzato, caratterizzato da tre strisce color argento, come il tetto.
I montanti sono neri e l’interno ha dettagli in giallo fluorescente, con la plancia autografata dal neo iridato. Presente il numero progressivo della serie.
Il powertrain è quello noto, mild hybrid a 48 Volt col 1.4 turbo da 129 cavalli e 235 Nm con cambio manuale. Che abbinato a un peso di 1020 kg permette di togliersi discrete soddisfazioni.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…