Il nuovo modello – prenotabile solamente attraverso il sito ufficiale Suzuki – è stato costrutio in soli sette esemplari e per il mercato italiano parte da un prezzo di 20.900 euro
Swift Sport Hybrid, tutte le caratteristiche
Il colore della edizione limitata è ispirato alla GSX-RR, che ha permesso a Mir di conquistare il titolo del 2020. Domina il blu metallizzato, caratterizzato da tre strisce color argento, come il tetto.
I montanti sono neri e l’interno ha dettagli in giallo fluorescente, con la plancia autografata dal neo iridato. Presente il numero progressivo della serie.
Il powertrain è quello noto, mild hybrid a 48 Volt col 1.4 turbo da 129 cavalli e 235 Nm con cambio manuale. Che abbinato a un peso di 1020 kg permette di togliersi discrete soddisfazioni.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…