Suzuki GSX-R1000, la sportiva torna in pista nel 2022?
Per celebrare il 100° anniversario dell’azienda, tempo fa Suzuki realizzò una speciale livrea per la GSX-R 1000R. Una veste in combinazione blu/argento capace di omaggiare allo stesso tempo la MotoGP le corse deli anni ’60, per dare agli appassionati “sensazioni estetiche” da piloti.
Proprio sullo stesso concetto di base si è focalizzato Kar Lee, che prendendo ispirazione dalla livrea 2021 della GSX-RR di Joan Mir e Alex Rins (nella foto in fondo) ha voluto dare sfoggio della sua creatività con un render che di sicuro sarà capace di emozionare i fan del Marchio.
Tra alcuni lievi dettagli sull’anteriore che ricordano vagamente il profilo della Hayabusa, sul render di Ker Lee a svettare è la grande scritta “Suzuki” lungo tutta la carena, in contrasto di colore con il bianco, il blu e il celeste. Un po’ come accade in maniera più accentuata sulla GSX-RR vista in MotoGP quest’anno.
Che possa essere d’ispirazione dalle parti di Hamamatsu per la prossima “Gixxer”?
Suzuki: una GSX-R1000 SBK del 2008 rende omaggio alla Katana
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…