MISANO – Michael Ruben Rinaldi non vuole fermarsi e, dopo aver conquistato il successo in Gara1, chiude davanti a tutti anche nella Superpole Race. Sul circuito di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, il pilota italiano della Ducati centra così la sua seconda vittoria consecutiva, la terza in carriera in Superbike: Rinaldi, partito male, è riuscito a recuperare infilando prima il campione del mondo Jonathan Rea alla staccata della Quercia e, poco dopo, Toprak Razgatlioglu al Curvone, quando mancavano cinque giri alla fine andando così a conquistare un successo meritatissimo. Secondo alla bandiera a scacchi è il turco della Yamaha, terzo il campione del mondo della Kawasaki davanti a Scott Redding e Alex Lowes, replicando così l’ordine d’arrivo della prima gara.
Una vittoria importante, quella di Rinaldi, che permette al pilota della Ducati di eguagliare un mito come Max Biaggi: era dal 2012, infatti, che un pilota tricolore non riusciva a vincere due gare consecutive sul circuito e l’ultimo a riuscirci fu proprio il Corsaro. In classifica generale, ora, è sempre Rea a comandare con Razgatlioglu che ha rosicchiato altri due punti al campione del mondo, portandosi a -29.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…