ROMA – La proposta di matrimonio, si sa, è uno dei momenti più importanti per una coppia e ognuno sceglie il modo e il luogo più adatto secondo i propri pensieri. Deve everlo pensato anche Scott Redding che, proprio mentre stava festeggiando la vittoria di Gara-2 del Gp della Repubblica Ceca di Superbike, si è fatto passare un microfono per formulare una proposta di matrimonio quantomeno inconsueta alla propria compagna, la modella statunitense Jacey Hayden.
Un fuoriprogramma inedito, che nessuno si aspettava compresa la modella; nonostante la sorpresa, però, la donna ha risposto “sì” accettando così di diventare la moglie del pilota, capace di coronare una giornata decisamente speciale con il premio più ambito, ossia l’ok della propria amata a diventare sua moglie. “Il momento in cui ho rischiato di più è stato quando, sul podio, ho chiesto la mano a Jacey”, ha scherzando l’inglese a fine gara.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…