NAVARRA – Scott Redding vince gara-1 al Gran Premio di Navarra, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il britannico, per cui pochi giorni fa è stato ufficializzato il passaggio da Ducati a BMW a fine stagione, conquista gara-1 sul circuito spagnolo. Dietro a Redding c’è il cannibale Jonathan Rea, partito dalla pole ma finito subito secondo, e costretto ad arrendersi alla Ducati Panigale del collega dopo alcuni giri di duello. Grande rimonta di Toprak Razgatlioglu, partito ottavo e terzo al traguardo davanti all’italiano Locatelli.
1° Redding
2° Rea
3° Razgatlioglu
4° Locatelli
5° Lowes
6° Sykes
7° van der Mark
8° Bassani
9° Gerloff
10° Rinaldi
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…