ROMA – Jonathan Rea appartiene senza dubbio alla ristretta schiera delle leggende a due ruote: il pilota della Kawasaki, infatti, è il re incontrastato della Superbike, campionato nel quale domani ormai da sei stagioni consecutive. Normale, per gli appassionati, accostarlo ad altri miti del motociclismo tra i quali Valentino Rossi; proprio riguardo al numero 46 della MotoGP lo stesso Rea ha espresso il proprio parere attraverso i social network. Quando gli è stato chiesto il pilota più talentuoso contro il quale avesse corso, il centauro della Kawasaki ha risposto postando una foto che lo ritrae intento a duellare con Valentino Rossi all’epoca del loro incontro, quando il pesarese guidava la Ducati e lui era approdato in MotoGP per sostituire Casey Stoner.
Una risposta, quella di Rea, che non lascia spazio all’immaginazione sul quale sia, secondo lui, il più talentuoso tra quelli che sono stati i suoi avversari in ogni categoria. L’Italia, però, non è solo Valentino Rossi; a chi gli chiede quale sia la sua posta preferita tra quelle del Belpaese, Rea ha infatti risposto “Imola” pur specificando che la sua pista preferita dove gareggiare in assoluto è Phillip Island mentre alla cucina italiana, Rea ammette di preferire quella tailandese.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…