ROMA – Sei titoli mondiali Superbike e un dominio praticamente incontrastato: Jonathan Rea è senza dubbio una delle leggende del motociclismo, capace di macinare record su record. Un destino che lo accomuna a Valentino Rossi, uno dei più grandi di sempre in quanto a titoli vinti e non solo. L’ennesimo riconoscimento per il Dottore arriva proprio dal pilota della Kawasaki che, attraverso il proprio account Instagram, alla domanda di un utente che chiedeva quale fosse il pilota più talentuoso contro il quale avesse corso, ha postato proprio una foto che lo vede impegnato contro Rossi, all’epoca alla guida della Ducati, quando Rea sostituì Casey Stoner nel 2012 in sella alla Honda.
Una risposta, quella di Rea, che non lascia spazio all’immaginazione sul quale sia, secondo lui, il più talentuoso tra quelli che sono stati i suoi avversari in ogni categoria. L’Italia, però, non è solo Valentino Rossi; a chi gli chiede quale sia la sua posta preferita tra quelle del Belpaese, Rea ha infatti risposto “Imola” pur specificando che la sua pista preferita dove gareggiare in assoluto è Phillip Island mentre alla cucina italiana, Rea ammette di preferire quella tailandese.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…