MOST – Toprak Razgatlioglu vince Gara-1 del Gp della Repubblica Ceca in Superbike e, complice la caduta di Jonathan Rea, riapre il mondiale portandosi a soli 12 punti dal campione del mondo in carica. Una gara, quella del turco, vissuta con qualche difficoltà nel tenere dietro prima Rea, poi Redding; il pilota della Kawasaki, però, cade a nove giri dalla fine mentre il turco riesce a superare Redding riprendendosi la prima posizione e non lasciandola più fino alla bandiera a scacchi dove precede proprio Redding e Locatelli, terzo classificato.
“Sono molto contento, perché non è stata una gara facile. Ho spinto moltissimo in ogni giro, ho cercato di non sbagliare e sono riuscito a vincere. Ho provato in ogni singola curva, sono molto contento perché mi servivano questi punti per il campionato” ha dichiarato il turco a fine non nascondendo la soddisfazione per la vittoria. Un successo d’oro quello conquistato da Toprak Razgatlioglu che permette così al turco di massimizzare lo zero del rivale nella corsa al titolo: adesso sono 12 i punti che separano i due con Rea a guidare il mondiale con 243 e Razgatlioglu a 231.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…