MOST – Toprak Razgatlioglu vince Gara-1 del Gp della Repubblica Ceca in Superbike e, complice la caduta di Jonathan Rea, riapre il mondiale portandosi a soli 12 punti dal campione del mondo in carica. Una gara, quella del turco, vissuta con qualche difficoltà nel tenere dietro prima Rea, poi Redding; il pilota della Kawasaki, però, cade a nove giri dalla fine mentre il turco riesce a superare Redding riprendendosi la prima posizione e non lasciandola più fino alla bandiera a scacchi dove precede proprio Redding e Locatelli, terzo classificato.
“Sono molto contento, perché non è stata una gara facile. Ho spinto moltissimo in ogni giro, ho cercato di non sbagliare e sono riuscito a vincere. Ho provato in ogni singola curva, sono molto contento perché mi servivano questi punti per il campionato” ha dichiarato il turco a fine non nascondendo la soddisfazione per la vittoria. Un successo d’oro quello conquistato da Toprak Razgatlioglu che permette così al turco di massimizzare lo zero del rivale nella corsa al titolo: adesso sono 12 i punti che separano i due con Rea a guidare il mondiale con 243 e Razgatlioglu a 231.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…