PORTIMAO – E’ Toprak Razgatlioglu a vincere gara-1 nella tappa di Portimao, appuntamento del Mondiale 2021 di Superbike. Il pilota turco precede Scott Redding e fa suoi i primi punti pesanti del weekend sul circuito portoghese. Nella prima parte della gara la lotta era stata con Jonathan Rea, il quale però è stato vittima di una caduta da cui si porta dietro alcuni strascichi che potrebbero compromettere anche la giornata di domenica. Allungo quindi importante per Razgatlioglu, che ora è davanti al rivale di 45 punti. Terzo posto per Loris Baz, mentre ai piedi del podio c’è Michael Ruben Rinaldi.
1° Razgatlioglu
2° Redding
3° Baz
4° Rinaldi
5° Haslam
6° Gerloff
7° Bassani
8° Mercado
9° Laverty
10° Ponsson
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…