ROMA – Toprak Razgatliuoglu ha parlato ai microfoni di “Speedweek.com” in risposta alle critiche di Jonathan Rea. Il cannibale ha infatti accusato il pilota turco, attualmente primo in classifica in Superbike, di utilizzare uno stile di guida troppo aggressivo. E’ arrivata presto la replica di Toprak al pilota della Kawasaki: “Johnny mi ha toccato in Navarra, ma non ho detto niente. Ora ha iniziato a lamentarsi di me e questo è un buon segno. Significa che è molto arrabbiato per come sta andando il campionato”.
Non è nel mio stile parlare così, ma non cambierò il mio stile di guida – ha aggiunto Razgatlioglu -. Combatterò ogni weekend di gara come prima. Non ho paura, ma forse Scott e Johnny ce l’hanno. Nella prima gara voleva sorpassare, ma l’ho fatto anch’io, e ora si lamenta. Sono un po’ sorpreso da Johnny” – ha concluso il turco.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…