ROMA – “Johnny mi ha toccato in Navarra, ma non ho detto niente. Ora ha iniziato a lamentarsi di me e questo è un buon segno. Significa che è molto arrabbiato per come sta andando il campionato” Queste le parole di Toprak Razgatliuoglu, ai microfoni di “Speedweek.com”, in risposta alle critiche di Jonathan Rea. Il cannibale ha infatti accusato il pilota turco, attualmente primo in classifica in Superbike, di utilizzare uno stile di guida troppo aggressivo. E’ arrivata presto la replica di Toprak al pilota della Kawasaki.
Non è nel mio stile parlare così, ma non cambierò il mio stile di guida – ha aggiunto Razgatlioglu -. Combatterò ogni weekend di gara come prima. Non ho paura, ma forse Scott e Johnny ce l’hanno. Nella prima gara voleva sorpassare, ma l’ho fatto anch’io, e ora si lamenta. Sono un po’ sorpreso da Johnny” – ha concluso il turco.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…