ROMA – Il penultimo round del mondiale Superbike in programma nel weekend in Argentina, sulla pista di San Juan Villicum, potrebbe garantire al pilota della Yamaha Toprak Razgatlioglu la vittoria del mondiale, il primo in carriera. Il turco, reduce dalla caduta per problemi tecnici nell’ultima uscita a Portimao, ha attualmente 24 punti sul campione in carica e diretto concorrente, Jonathan Rea. Il primo dato fondamentale per riuscire a festeggiare già in Sudamerica è non permettere a Rea la vittoria in gara-1, evento che rimanderebbe l’assegnazione del titolo all’ultimo appuntamento dell’anno in Indonesia.
Per rendere inutile l’ultimo weekend dell’anno Toprak Razgatlioglu, oltre a piazzarsi davanti al nordirlandese in Gara-1, dovrà concludere il fine settimana argentino con 62 punti di vantaggio sul rivale che in Argentina ha trionfato in quattro delle ultime cinque occasioni, ma che in stagione ha vinto in totale solo 5 gare, contro le 10 del leader mondiale. Non del tutto tagliato fuori per il titolo, ma alla ricerca di un vero e proprio miracolo, anche il britannico Scott Redding. L’uomo di punta della Ducati è staccato di 54 punti dalla vetta e dovrà restare sotto i 61 punti al termine delle gare argentine, per tentare l’impresa in Indonesia.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…