ROMA – Il penultimo round del mondiale Superbike in programma nel weekend in Argentina, sulla pista di San Juan Villicum, potrebbe garantire al pilota della Yamaha Toprak Razgatlioglu la vittoria del mondiale, il primo in carriera. Il turco, reduce dalla caduta per problemi tecnici nell’ultima uscita a Portimao, ha attualmente 24 punti sul campione in carica e diretto concorrente, Jonathan Rea. Il primo dato fondamentale per riuscire a festeggiare già in Sudamerica è non permettere a Rea la vittoria in gara-1, evento che rimanderebbe l’assegnazione del titolo all’ultimo appuntamento dell’anno in Indonesia.
Per rendere inutile l’ultimo weekend dell’anno Toprak Razgatlioglu, oltre a piazzarsi davanti al nordirlandese in Gara-1, dovrà concludere il fine settimana argentino con 62 punti di vantaggio sul rivale che in Argentina ha trionfato in quattro delle ultime cinque occasioni, ma che in stagione ha vinto in totale solo 5 gare, contro le 10 del leader mondiale. Non del tutto tagliato fuori per il titolo, ma alla ricerca di un vero e proprio miracolo, anche il britannico Scott Redding. L’uomo di punta della Ducati è staccato di 54 punti dalla vetta e dovrà restare sotto i 61 punti al termine delle gare argentine, per tentare l’impresa in Indonesia.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…