ROMA – La Superpole Race in quel di Portimao viene presa di forza da Michael Van der Mark per quanto riguarda la Superbike. Il pilota olandese festeggia assieme alla BMW la prima vittoria, precedendo le Ducati di Scott Redding e Loris Baz. A destare maggior scalpore però è l’ennesima caduta di Jonathan Rea che perde ulteriore terreno nei confronti di Toprak Razgatlioglu, sesto e ora a +49 in classifica dal campione in sella alla Kawasaki. In top-10 tra i piloti italiani spiccano Andrea Locatelli (quarto) e Axel Bassani (settimo). Appuntamento fissato per le ore 15:00 con gara-2 in Portogallo.
1. Michael Van der Mark (BMW)
2. Scott Redding (Ducati)
3. Loris Baz (Ducati)
4. Andrea Locatelli (Yamaha)
5. Alvaro Bautista (Honda)
6. Toprak Razgatlioglu (Yamaha)
7. Axel Bassani (Ducati)
8. Garett Gerloff (Yamaha)
9. Eugene Laverty (BMW)
10. Isaac Vinales (Kawasaki)
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…