ROMA – La Superpole Race in quel di Portimao viene presa di forza da Michael Van der Mark per quanto riguarda la Superbike. Il pilota olandese festeggia assieme alla BMW la prima vittoria, precedendo le Ducati di Scott Redding e Loris Baz. A destare maggior scalpore però è l’ennesima caduta di Jonathan Rea che perde ulteriore terreno nei confronti di Toprak Razgatlioglu, sesto e ora a +49 in classifica dal campione in sella alla Kawasaki. In top-10 tra i piloti italiani spiccano Andrea Locatelli (quarto) e Axel Bassani (settimo). Appuntamento fissato per le ore 15:00 con gara-2 in Portogallo.
1. Michael Van der Mark (BMW)
2. Scott Redding (Ducati)
3. Loris Baz (Ducati)
4. Andrea Locatelli (Yamaha)
5. Alvaro Bautista (Honda)
6. Toprak Razgatlioglu (Yamaha)
7. Axel Bassani (Ducati)
8. Garett Gerloff (Yamaha)
9. Eugene Laverty (BMW)
10. Isaac Vinales (Kawasaki)
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…