PORTIMAO – Toprak Razgatlioglu conquista gara-1 della tappa di Portimao, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il pilota turco precede Scott Redding e fa suoi i primi punti pesanti del weekend sul circuito portoghese. Nella prima parte della gara la lotta era stata con Jonathan Rea, il quale però è stato vittima di una caduta da cui si porta dietro alcuni strascichi che potrebbero compromettere anche la giornata di domenica. Allungo quindi importante per Razgatlioglu, che ora è davanti al rivale di 45 punti. Terzo posto per Loris Baz, mentre ai piedi del podio c’è Michael Ruben Rinaldi.
1° Razgatlioglu
2° Redding
3° Baz
4° Rinaldi
5° Haslam
6° Gerloff
7° Bassani
8° Mercado
9° Laverty
10° Ponsson
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…
Jannik Sinner allunga la striscia di vittorie su cemento indoor grazie al successo in semifinale alle Atp Finals su Alex…
VALENCIA - Il weekend del Gran Premio di Valencia, l'ultimo di questa stagione del Mondiale di MotoGP, sta diventando l'ennesimo incubo nella complicatissima…
Coach Petrella ha commentato l’ultima partita contro Cantù e l’imminente trasferta di Fano Tra poco più di 24 ore Emma…
Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…